Martedì 24 settembre alle 17

Riparte dal tradizionale appuntamento con gli “Open Day” l’attività didattica del Laboratorio Artistico Musicale del Comune di Bibbona. Importanti sono le novità previste per questo anno scolastico: in aumento l’offerta dei corsi collettivi affiancati alle lezioni individuali di strumento e sempre più numerosi gli eventi artistici organizzati dall’associazione Daleth Concerti.

Dopo il primo appuntamento di ieri, gli Open day proseguono anche oggi, martedì 24 settembre dalle 17. Un’occasione per i ragazzi e gli appassionati di tutte l’età che avranno la possibilità di conoscere gli insegnanti della scuola e di provare gli strumenti a disposizione, ossia: pianoforte, violoncello, saxofono, ottoni (tromba, trombone, euphonium, tuba) flauto, clarinetto, chitarra e chitarra elettrica, batteria e percussioni, canto moderno e coro, propedeutica coro di voci bianche, coro adulti, propedeutica orchestrale, orchestra, approfondimento corso ad indirizzo bandistico, rock band.

Sono previsti corsi gratuiti di musica d’insieme, previa iscrizione, per gli alunni della scuola primaria e secondaria di Bibbona. Accanto ai corsi già in essere, dal 2024 sarà possibile partecipare a percorsi di musica d’insieme, da camera, musicoterapia, jazz band, improvvisazione jazz, ensemble di percussioni e, la novità assoluta, il bandoneon.

Per informazioni e iscrizione ai corsi: Daniela 347.8787791